Tennis - Nuovo ActiveSport

Vai ai contenuti

Menu principale:

Tennis

Attività

28 Settembre 2017

Campionati Italiani a squadre Olbia 2017

Campionati Italiani....IV scudetto consecutivo....cosa dirvi....siete unici e vi siete meritati questo scudetto...pur partendo sfavoriti...la classe di Fabian...la grinta di Eddy e l'esperienza di Ivano insieme alla passione di un grande gruppo hanno reso il sogno realtà. Grandi dentro e fuori dal campo. Semplicemente fantastici.

Comunicato Stampa - Giornale di Brescia - La Voce del Popolo - SuperTennis

14-18 Giugno 2017

Camozzi Open 2017

Scatta la quinta edizione del Camozzi Open, tappa tra le più importanti del calendario internazionale di Wheelchair tennis in Italia. Al Forza e Costanza di Brescia (campi di via Signorini) si gioca fino a domenica 18 giugno, con 5.000 dollari di montepremi e dedica (per il secondo anno) alla memoria del Cavalier Attilio Camozzi, che ha sempre sostenuto con entusiasmo, passione e semplicità le attività di Active Sport. In campo subito per il primo turno, sia tra gli uomini sia tra le donne, tutti i migliori, a partire dalle ore 9 (ingresso gratuito). Tra loro, il polacco Kruszelnicki e l'austriaco Legner, rispettivamente numero 29 e 32 al mondo.

A dirigere il torneo Maurizio Antonini, uno dei pilastri di Active Sport insieme al presidente Marco Colombo.


02 Ottobre 2016

Campioni Italiani a Squadre 2016

Siamo Campioni D'Italia a Squadra 2016... l gruppo formato da Fabian Mazzei, Alfredo Di Cosmo, Boriva Ivano, Maurizio Antonini e il Capitano Roberta Faccoli per il terzo anno consecutivo il Team di Active Sport Disabili si è aggiudicato ad Alghero  il titolo a squadre di tennis in carrozzina. Grande Ragazzi!!!!!

Comunicato Stampa - Unione Sarda - QUIBrescia - SpazioTennis - BresciaOggi - Giornale di BS


Sponsor:
Torna ai contenuti | Torna al menu